Parliamo d’amore

Stefano Ballerio, docente di Letterature Comparate all’Università Statale di Milano, ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta dell’amore tra Carver, Platone, Annie Ernaux e Roland Barthes, insieme a Sergio Longo della Compagnia Teatrale Arcus.

Il progetto, patrocinato da Municipio 6, è pensato per un pubblico dai 18 anni, che voglia avvicinarsi ai libri in modo leggero, felice e inclusivo.

Vi aspettiamo sabato 12 marzo, ore 17:00 presso Ex Fornace Alzaia Naviglio Pavese 16 – primo piano, sede de La Grande Fabbrica delle Parole.

L’iniziativa è gratuita con obbligo di prenotazione. Ispirandoci a “Come non letto” di Alessandro Zaccuri, chiediamo ai partecipanti, se lo vorranno, di portare penne, quaderni e materiale per supportare il doposcuola di Spazio Aperto Servizi per le bambine e i bambini che abitano nelle case popolari di Via Gola, Pichi e Borsi.

Per partecipare è necessaria la prenotazione a info@grandefabbricadelleparole.it. L’evento sarà realizzato nel rispetto delle normative anti-Covid con obbligo di Green Pass.

“A Libri Aperti” fa parte de La lettura Intorno e collabora col Sistema Bibliotecario e la Biblioteca Sant’Ambrogio, perché i libri di cui parleremo possano essere presi in prestito da tutte e tutti.


Aggiungi al tuo Calendario:

2022-03-12 17:00 2022-03-12 17:00 Europe/Rome BOOKCITY: Parliamo d’amore

La rassegna “A Libri Aperti” a cura de La Grande Fabbrica delle Parole vi aspetta con il primo appuntamento in collaborazione con l’Università Statale di Milano “Di cosa parliamo quando parliamo d’amore”.

, BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY