Voci partigiane con Benedetta Tobagi

Sabato 23 aprile ore 17:00 presso Ex Fornace Alzaia Naviglio Pavese 16 – primo piano, sede de La Grande Fabbrica delle Parole, si terrà “Voci Partigiane – La Resistenza Femminile” a cura di Benedetta Tobagi.

Attraverso punti di vista inediti ci racconterà storie di donne partigiane, intrecciandole a immagini e alla voce recitante di Giulia Villa.

Sarà presente La Biblioteca a pedali del Sistema Bibliotecario di Milano, con libri a tema selezionati a cura della Biblioteca Sant’Ambrogio che potranno essere presi in prestito direttamente sul posto.

L’iniziativa, patrocinata dal Municipio 6, è gratuita con obbligo di prenotazione a: miriana@grandefabbricadelleparole.it

Chiediamo ai partecipanti, se lo vorranno, di sostenere Spazio Aperto Servizi portando beni di prima necessità per le famiglie ucraine rifugiate che sta ospitando.

L’iniziativa verrà realizzata nel rispetto delle normative anti-Covid con obbligo di Green Pass.

“A Libri Aperti” de La Grande Fabbrica delle Parole fa parte de La lettura Intorno.


Aggiungi al tuo Calendario:

2022-04-23 17:00 2022-04-23 17:00 Europe/Rome BOOKCITY: Voci partigiane con Benedetta Tobagi

Sabato 23 aprile ore 17:00 si terrà “Voci Partigiane – La Resistenza Femminile”, il secondo appuntamento della rassegna “A libri aperti” presso Ex Fornace Alzaia Naviglio Pavese, 16 – primo piano, sede de La Grande Fabbrica delle Parole.
Benedetta Tobagi, ricercatrice e scrittrice, ci racconterà da punti di vista inediti storie di donne partigiane, intrecciandole a immagini e alla voce recitante di Giulia Villa.

, BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY