Indicazioni per il pubblico
Si prega il gentile pubblico di attenersi attentamente alle seguenti indicazioni, aggiornate in ottemperanza alla normativa vigente per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
L’accesso agli eventi avverrà esclusivamente con prenotazione obbligatoria, fino a esaurimento posti.
I posti sono assegnati e prevedono il distanziamento di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente. Questa misura viene applicata per tutti gli spettatori, congiunti e non.
Prenotando il proprio posto si dichiara di essere in possesso dei requisiti minimi di accesso a un evento pubblico, di essere a conoscenza delle misure atte al contenimento della pandemia da COVID-19 vigenti in Italia, così come di non essere risultati positivi al coronavirus e di non essere soggetti a regime di quarantena.
Inoltre, si assume la piena responsabilità del proprio comportamento all’interno delle aree di manifestazione, in ottemperanza alla normativa vigente.
L’accesso alla platea sarà consentito esclusivamente a chi dispone della Certificazione Verde Covid-19 e avverrà a partire da venti minuti prima dell’inizio dell’incontro, secondo gli ingressi e i percorsi segnalati dal personale addetto.
Potrebbe esserti richiesto di esibire un documento d’identità.
Prima dell’accesso saranno controllati l’eventuale titolo d’accesso, la certificazione e sarà rilevata la temperatura corporea tramite appositi termo-scanner e, se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso (la rilevazione del dato della temperatura è istantanea e non soggetta a registrazione).
I dati inseriti/comunicati in fase di prenotazione saranno conservati per 14 giorni nel rispetto delle linee guida atte al contenimento della pandemia da COVID-19.
Durante gli eventi ogni spettatore è tenuto a:
- indossare la mascherina per tutta la durata;
- rispettare accuratamente l’assegnazione del proprio posto, senza modificare la disposizione delle sedute;
- evitare gli assembramenti e mantenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori;
- seguire le indicazioni dei percorsi indicati dal personale addetto per l’entrata e per l’uscita;
- utilizzare i prodotti per l’igiene delle mani, disponibili in corrispondenza degli accessi.
Il personale addetto alla manifestazione è a disposizione per informazioni e assistenza.